Questionario Covid-19
Gentile Paziente,
al fine di consentirci di porre in atto tutte le più appropriate misure di prevenzione e tutela nel corrente periodo di pandemia da COVID-19 le confermiamo che il nostro Studio adotta da sempre protocolli di disinfezione e sterilizzazione idonei a garantire la sua e la nostra sicurezza nei confronti delle infezioni dirette o crociate. In ottemperanza alle disposizioni ministeriali difatti al suo ingresso le abbiamo rilevato la temperatura corporea, le abbiamo fatto igienizzare le mani e l’abbiamo munita dei dispositivi barriera monouso. Con la presente le chiediamo inoltre di compilare fedelmente il questionario seguente e parimenti, nella permanenza a Studio, la invitiamo ad attenersi scrupolosamente alle indicazioni riportate sulla cartellonistica affissa e che le verranno via via fornite dal personale operativo e di assistenza.
Negli ultimi 14 giorni:
Questionario Covid-19
AUTODICHIARAZIONE ACCOGLIENZA IN STUDIO
Al mio arrivo mi è stata misurata la temperatura con un termoscanner.
Prima di accedere alla sala di attesa e alla sala operativa mi sono stati forniti disinfettante per le mani e soprascarpe, e altri dispositivi individuali di protezione se ne ero sfornito, i miei indumenti, così come gli oggetti personali (chiavi, telefono cellulare ecc.) non sono stati ammessi all’interno della sala operativa, o sono stati confinati in un apposito contenitore.
In sala di attesa dove è stata mantenuta una distanza di sicurezza superiore ad un metro. In sala di attesa non erano presenti riviste o materiale cartaceo. La finestra era aperta per una adeguata aerazione del locale.
Sono stato ricevuto nella sala operativa da solo/a. Prima di iniziare la seduta ho eseguito uno sciacquo della bocca con disinfettanti considerati efficaci contro il covid-19 per un minuto.
I medici ed il personale sanitario, indossavano correttamente tutti i dpi monouso: camice, cuffia, occhiali, mascherina chirurgica/FFp2, guanti.
Il riunito e tutti gli strumenti erano protetti da pellicole o guaine monouso, sono a conoscenza del fatto che il protocollo prevede la sostituzione di questi dispositivi oltre che la disinfezione di tutte le superfici e gli oggetti con disinfettanti attivi contro i virus sempre al termine di ogni terapia e quindi tra un paziente e l’altro. Sono a conoscenza anche del fatto che lo studio utilizza sistemi di sanificazione ambientale per aria e superfici.
Contatti
Per informazioni o per prenotare una visita presso il nostro studio, compila il modulo sottostante o chiamaci.
Lo Studio
00161 – Roma
Telefono

LO STUDIO
Dott.ssa Cristina Bellucci: Iscr. albo odontoiatri Roma n° 548
Leggi il Curriculum
Laureata in Medicina e Chirurgia - Università degli Studi “La Sapienza” di Roma.(1985) (110/110 e lode)
Specializzazione in Pediatria - Università degli Studi “La Sapienza” di Roma.(1989) (70/70)
Diploma Master di II livello di Medicina Estetica e Terapia Estetica – Università di Camerino (2014)
Esperienze professionali
1993 – 1997 Attività di pediatria di base (Paliano, Piglio, Serrone)
1997 – 2019 Attività di pediatria di base ASL RMG
2012 – 2015 Attività di medico estetico – Studio prof. V. Varlaro: Via Grazia Deledda, 81 – Roma
2015 – 2019 Attività medico estetico – Via G. Di Vittorio, 2 – Guidonia Montecelio (Roma)
2014 - 2015 Attività medico estetico – Gruppo EUROMED – Guidonia Montecelio (Roma)
2014 - 2015 Attività medico estetico – Health Clinic – Guidonia Montecelio (Roma)
2017 – 2019 Attività di medico estetico – Studio prof. V. Varlaro: Via Grazia Deledda, 81 – Roma
Altre attività professionali
Socio Fondatore CAMIG (Cosmetic Aesthetic Medicine International Group)
Relatore congresso SIMECNA (giugno 2015)
Relatore 1st International Aesthetic Medicine and Soft Surgery Conference Athens (Greece) (27-29 novembre 2015) Relatore congresso CAMIG 2017
Relatore congresso CAMIG 2018
SEGUICI