Presso il nostro studio si eroga un servizio di Medicina Estetica del volto.
La nostra medicina estetica non vuole combattere il tempo come un nemico assoluto, qualcosa da nascondere sotto improbabili e ridicoli artefatti deturpanti, ma, piuttosto, farne un alleato che mostri il valore degli anni che passano come esperienza di vita, riducendo al minimo ed armonizzando i segni di decadimento. 

I prodotti ed i mezzi che abbiamo a disposizione sono tra i più sicuri e sofisticati e, soprattutto, in continua evoluzione.

Vanno dalle sostanze iniettive per stimolare le cellule (biostimolazione, biorivitalizzazione) a quelle riempitive per correggere i volumi (filler); dal botulino ai fili di sospensione per un lifting non chirurgico; dai concentrati di fattori di crescita all’impianto di cellule multipotenti (rigenerazione) proprie del paziente.

 

Utilizziamo solo prodotti e tecnologie tra i più sicuri e sofisticati.

Fillers

scopri di più
I fillers (o riempitivi) sono delle sostanze di sintesi, quasi sempre a base di acido ialuronico, utilizzate per incrementare i volumi del viso, addolcirne i contorni e mitigare rughe o solchi in modo da contribuire a rendere l’aspetto più giovanile. Sono tra le procedure di medicina estetica più eseguite, con risultati visibili da subito, scarsissimi rischi e ripresa immediata della vita di tutti i giorni. I risultati si mantengono per circa 6 mesi.

Blefaroplastica

scopri di più
La blefaroplastica superiore è un intervento chirurgico mediante il quale è possibile asportare la cute in eccesso della palpebra superiore, per rendere lo sguardo meno stanco e più giovanile. Può essere eseguito ambulatoriamente ed in anestesia locale, potenziata da una blanda sedazione per ridurre al minimo qualsiasi sensazione fastidiosa. Alla fine dell’intervento verrà applicato del ghiaccio sugli occhi, in modo da ridurre l’edema e le ecchimosi. La paziente potrà tornare alla normale vita di relazione dopo circa una settimana, quando gran parte dei lividi si saranno riassorbiti. A distanza di mesi le cicatrici risulteranno poco visibili essendo localizzate nel solco palpebrale superiore.

Biostimolazione

scopri di più
Per biostimolazione o biorivitalizzazione si intendono tutti quei trattamenti eseguiti mediante infiltrazione di acido ialuronico, vitamine e aminoacidi precursori del collagene, in grado di migliorare l’elasticità e il turgore della cute del viso. Sono indicate nei casi di rilassamento cutaneo eccessivo, cute secca e opaca, contribuendo a migliorarne sensibilmente la texture.

Screening Derma

scopri di più
Screening e trattamento neoformazioni cutanee. Dermatoscopia manuale delle neoformazioni cutanee pigmentate e non pigmentate, con l’obiettivo di arrivare ad una diagnosi precoce delle neoplasie, in particolar modo del melanoma maligno. Nei casi dermatoscopicamente sospetti: exeresi chirurgica ed esame istologico.

Fili Biostimolazione

scopri di più
I fili di biostimolazione sono dei monofilamenti in PDO (polidiossanone), montati su aghi sottilissimi e completamente riassorbibili. Vengono utilizzati per l’idratazione, la tonicità ed il sostegno della cute del viso. Alcuni di essi, grazie a micro-alette presenti nello spessore stesso del filo, hanno anche una modica azione “liftante” contribuendo a ridisegnare e sostenere il profilo mandibolare o la regione temporale. Hanno di solito una durata sovrapponibile a quella dei fillers.

Biorivitalizzazione

scopri di più
Per biostimolazione o biorivitalizzazione si intendono tutti quei trattamenti eseguiti mediante infiltrazione di acido ialuronico, vitamine e aminoacidi precursori del collagene, in grado di migliorare l’elasticità e il turgore della cute del viso. Sono indicate nei casi di rilassamento cutaneo eccessivo, cute secca e opaca, contribuendo a migliorarne sensibilmente la texture.

Peeling

scopri di più
I peelings chimici sono tra i trattamenti più comuni per stimolare l’esfoliazione cutanea e la conseguente rigenerazione (turnover cellulare).
Possono essere superficiali o profondi, a seconda dell’acido utilizzato e quindi impiegati per trattare elastosi cutanee, macchie, rughe sottili, esiti di acne. La ripresa sarà variabile in base al tipo di peeling utilizzato e alla patologia.

Botulino

scopri di più
La tossina botulinica di tipo A è una sostanza che permette di inibire temporaneamente la contrazione dei muscoli mimici del volto riducendo la formazione delle rughe di espressione, in particolar modo a livello delle sopracciglia, della fronte e della zona perioculare esterna. Viene utilizzata anche per migliorare le asimmetrie facciali, rilassare le rughe del collo, trattare le cefalee intense e le spasticità muscolari, ed infine per ridurre la sudorazione intensa. Durata circa 6 mesi.

Terapie per i nostri pazienti

Con la medicina estetica possiamo affrontare:

  • qualità della pelle, restituendo consistenza, elasticità e turgore;
  • imperfezioni della pelle, eliminando macchie, capillari, formazioni rilevate;
  • disequilibri della pelle come secchezza e sensibilità;
  • invecchiamento della pelle, stimolando le funzioni fisiologiche delle sue cellule;
  • acne, sia in forma attiva che cicatriziale;
  • asimmetrie statiche e dinamiche del volto;
  • rughe statiche e dinamiche;
  • volume e rimodellamento di labbra, naso, zigomi, mento, bordo mandibolare (filler);
  • piccoli eccessi di pelle sulle palpebre;
  • sudorazione, soprattutto delle ascelle (iperidrosi);

Il servizio di medicina estetica può essere prenotato telefonando in studio tutti i giorni allo 06 86217595

Contatti

Per informazioni o per prenotare una visita presso il nostro studio, compila il modulo sottostante o chiamaci.

GDPR

Lo Studio

Via Giuseppe Antonio Guattani 1
00161 – Roma

Telefono

06 86217595

06 39917984

3315042300

Email

info@studiodontoiatricobellucci.it

LO STUDIO

Via Giuseppe Antonio Guattani 1 00161 - Roma

DIR.SAN. Dott.ssa Cristina Bellucci: Iscr. albo odontoiatri Roma n° 548

Privacy Policy

CONTATTI

info@studiodontoiatricobellucci.it

06 86217595
06 39917984
3315042300

SEGUICI