Elettromiografia Digitale

Il tuo studio dentistico di fiducia a Roma

Elettromiografia Teethan

Elettromiografia Teethan

Teethan® è uno strumento digitale innovativo in grado di rilevare in maniera semplice, rapida e non invasiva, i parametri scientifici del bilanciamento occlusale. Queste informazioni, importanti per il benessere, non sono rilevabili con i metodi tradizionali.
Il dispositivo, totalmente wireless, esegue un’analisi semplice, rapida e non invasiva dell’occlusione dentale in pochi minuti, senza ricorrere a strumenti invasivi che alterino l’atteggiamento naturale del paziente o gli procurino disagi.
L’esame dura pochi minuti, è sicuro e totalmente indolore.

Guarda la video intervista

elettromiografia digitale

Come funziona

Quattro piccole sonde senza fili vengono applicate sul viso in corrispondenza dei muscoli temporali e masseteri. Il paziente esegue alcune prove di serramento, stringendo i denti più volte per circa 5 secondi.
Le sonde raccolgono i segnali elettrici prodotti dall’attività dei muscoli e li inviano al computer che li elabora istantaneamente. I dati acquisisti rivelano prevalenze, torsioni e sbilanciamenti che possono essere la conseguenza o l’origine di disagi e malesseri di varia natura.

Per la protesi, per l’ortodonzia, per i disturbi articolari e posturali, Teethan® rappresenta uno strumento diagnostico innovativo e di straordinaria utilità.

Contatti

Per informazioni o per prenotare una visita presso il nostro studio, compila il modulo sottostante o chiamaci.

GDPR

Lo Studio

Via Giuseppe Antonio Guattani 1
00161 – Roma

LO STUDIO

Via Giuseppe Antonio Guattani 1 00161 - Roma

Dott.ssa Cristina Bellucci: Iscr. albo odontoiatri Roma n° 548

Privacy Policy

SEGUICI